News

Il portale di Flash Fiber si rinnova!

La proposta WEB di Flash Fiber si rinnova. Da oggi online il nuovo sito con una veste grafica totalmente ridisegnata per rendere la navigazione più intuitiva, semplice e rapida.

Attraverso una presentazione chiara ed esaustiva delle soluzioni offerte, il nuovo design facilita la ricerca, l’esplorazione del sito e le sue diverse funzionalità.

Abbiamo reso centrale lo stato dell’arte della nostra copertura FTTH, commercialmente disponibile attraverso i nostri partner: TIM e FASTWEB

Abbiamo anche introdotto una novità assoluta: la visibilità dei civici in corso di lavorazione, per i quali, previa registrazione, provvederemo ad informare gli interessati dell’avvenuta disponibilità di copertura.

Ma non basta!

Consapevoli del crescente bisogno di connessioni ultraveloci, abbiamo fornito la possibilità di autopromuovere la cablatura del proprio edificio ovviamente nell’ambito del nostro perimetro (le 29 grandi città italiane). A tale scopo, oltre al tradizionale “verifica copertura”, è presente la nuova opzione “Vota la tua zona”, per segnalare l’indirizzo che desideri venga raggiunto dalla fibra ottica Flash Fiber; fai supportare la tua richiesta da conoscenti ed amici tramite il loro voto , la posizione in classifica sarà determinante per accelerare il completamento della copertura in quell’area.

Con questa nuova ed efficace funzionalità, il team Flash Fiber ti permette di contribuire alla realizzazione di una rete pensata per rendere migliore l’accesso di cittadini e aziende alla società digitale.

Buona navigazione, alla massima velocità

Richiedi Informazioni

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, compila il form e sarai ricontattato dal nostro team

  • Inizia a digitare...
  • Inizia a digitare...
  • Inizia a digitare...